Le Tre Rose di Eva 4: Anticipazioni, segreti sconvolgenti vengono a galla

16 Декабря, 2017, 22:20 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Anticipazioni ‘Le tre rose di Eva 4’ ottava puntata del 21 dicembre Alessandro si vendica di Aurora

Alessandro (Roberto Farnesi), triste e ormai sicuro di aver perso per sempre Aurora (Anna Safroncik), diventa alleato di Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) e cerca di togliere Primaluce alla stessa Aurora. La nostra protagonista è altrettanto delusa e questo le permette di avvicinarsi ulteriormente a Fabio (Fabio Fulco), con il quale sembra aver trovato, finalmente, quell'amore che le permette di guardare avanti. Tenta di comprendere le motivazioni alla base del comportamento di Alessandro, ma lui è sempre più spietato. Lui, però, sembra non avere più scrupoli per ottenere la proprietà di Prima Luce. Riuscirà a tirarsi fuori da quella brutta situazione?

La fiction Le tre rose di Eva 4 è giunta alla sua settima puntata e stasera, giovedì 14 dicembre 2017, torna con l'atteso appuntamento in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:20 circa. Nel frattempo, Fabio ha trovato la prova definitiva che inchioda Vittorio come assassino di Ivan (Danilo Brugia). Pare che sia stato l'uomo ad uccidere Ivan e davanti a Lea e Carlo lo deve confessare. E' a quel punto che Vittorio mostra il video di Ivan, e ciò che contiene scuote e addolora Fabio imprevedibilmente.

Vittorio Astori è l'unico che continua ad avere il coltello dalla parte del manico, lui vuole la sua famiglia ai suoi piedi e se in un primo momento si allea con Veronica per avere il cellulare di Ivan, promettendole che Edoardo sarà sindaco, poi fa lo stesso con Lucrezia.

Veronica è disperata. Ama ancora Edoardo ma la loro storia è ormai finita.

Intanto Marzia (Karin Proia) ripercorre le tracce di sua madre che la portano in un piccolo hotel vicino alla vecchia diga.

E' possibile rivedere le puntate di Le Tre Rose di Eva 4 in streaming su Mediaset on Demand, la piattaforma di video di Mediaset su cui sono disponibili numerosi video e interi episodi delle fiction e dei programmi televisivi di punta del palinsesto.

Nell'ottava puntata de Le tre rose di Eva 4 Alessandro è sempre più deluso e si convince di aver perso per sempre Aurora.