Casa » Sport

Atalanta-Lazio probabili formazioni e dove vederla in streaming

17 Dicembre, 2017, 09:05 | Autore: Ave Pintor

"La partita di domenica sera è tra Atalanta e Lazio, altri discorsi non ci riguardano", rimarca l'allenatore nerazzurro Gasperini.

"Lazio sorpresa? La Lazio era già forte l'anno scorso e oggi lo è ancor di più, si è rinforzata, sono una formazione solida". Nel computo delle partite totali, considerate anche le sfide all'Olimpico, i lombardi sono avanti, 32 le vittorie, 37 i pareggi, 29 le volte in cui sono usciti con bottino pieno i laziali.

In casa Lazio invece, Simone Inzaghi schiera Caicedo al posto dello squalificato Immobile. Siamo a ridosso delle prime. Oppure potrete trovare le dirette streaming sui portali di scommesse come Snai e portali vari basta che abbiate un conto online in positivo e se volete vi offriamo i nostri Bonus che potrete trovare sul nostro sito. Gasperini ammette che "la classifica in questo momento e' buona, siamo soddisfatti".

Ora che l'Europa League è, almeno sul campo, in naftalina fino a febbraio, è fondamentale tornare a correre in campionato, anche perché da adesso sino alla fine di gennaio si dovranno affrontare partite molto impegnative (Milan, Cagliari, Roma e Napoli) e che potrebbero davvero dirci se la Dea potrà ancora ambire ad una posizione di alta classifica o dovrà accontentarsi di un campionato di "transizione". Che si esprime anche sulla squalifica della punta di diamante altrui: "Nell'arco di una stagione tutti lamentano assenze di spicco - chiude -, ma la Lazio è attrezzata come altri per sopperire all'indisponibilità di Immobile". I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.