Giulia De Lellis contro il Gf Vip: finale truccata?

17 Dicembre, 2017, 14:51 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Giulia De Lellis parla del televoto con Bossari

Questo modo di fare però non è piaciuto ai fan degli altri vip e in particolare a Lisa Fusco, amica di Cristiano Malgioglio, che ha voluto mandare un messaggio aereo al paroliere per avvisarlo che proprio le bimbe lo volevano fuori. E proprio quest'ultimo ha pubblicato uno scatto delle due amiche nel suo profilo Instagram nel quale si vedono Giulia e Ivana felici e sorridenti (clicca qui per vedere la foto in questione). Non è chiaro nemmeno a me, ma penso non dipenda dal fatto che le bimbe non siano state potenti, anche perché quella sera tutte le mie fanpage furono chiuse, compresa quella delle bambine. Belen, dopo un iniziale attacco alla De Lellis, le ha testimoniato pubblica stima e considerato che Blondie è "innamorata" di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avrebbe avuto un canale preferenziale a ospitarla.

Giulia De Lellis dopo il 'GF Vip' si toglie qualche sassolino dalle scarpe. Contro l'opinionista del reality e l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi Aristide Malnati usa termini pesanti: "Hanno provato a sporcarmi in tutti i modi".

"Si tratta di una coincidenza particolare" ha detto la De Lellis recentemente, affermando anche che non vuole più tornare sull'argomento e che ha comunque fatto tesoro delle moltissime esperienze umane e professionali accumulate durante lo show.

È strano perché la De Lellis ha rilasciato interviste. Ha, infatti, dichiarato: "Di lei non mi è piaciuto come si è comportata, né il modo in cui ha parlato male della famiglia di Luca".Infine, ha svelato che tra loro c'è un bellissimo rapporto, tanto da lasciargli la possibilità di una dichiarazione d'amore.

La fidanzata di Andrea Damante è stata definita un'esperta di tendenze.

Giulia era sicura di vincere dal momento che le sue "bimbe" erano in grado di muovere enormi quantità di voti attraverso le pagine social sulle quali si organizzavano prima e durante ogni televoto. "Non dico che basti questo per essere considerata una Vip, ma evidentemente è bastato visto che sono entrata in quella Casa e ci sono rimasta per 80 giorni".