"Anche Eros ha sofferto tanto", la Hunziker si confessa a Quarto Grado

18 Dicembre, 2017, 18:29 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Michelle Hunziker e Sanremo 2018 “Innamorata del Festival se tutto va come deve ci sarò”

Le "truppe" di Viale Mazzini non smobiliteranno in tempi brevi visto che le cinque settimane che seguiranno al Festival vedranno la produzione del talent musicale per adolescenti "Sanremo Young", le cui selezioni sono in corso in gran segreto a Roma, affidato ad Antonella Clerici. La showgirl svizzera, beragmasca d'adozione dopo il matrimonio con Tomaso Trussardi, non scioglie definitivamente le riserve, ma lascia intendere di essere a un passo dal calcare il palco dell'Ariston per condurre insieme a Claudio Baglioni. Nel 2007, quando condusse accanto a Pippo Baudo, la cifra che percepì fu più elevata: mamma Rai vuole risparmiare e i vertici intendono raggiungere un accordo per un compenso pari alla metà. Dalla Liguria non è ancora stato ufficializzato nulla, ma ormai sembrano esserci pochi dubbi: Favino avrebbe battuto la concorrenza maschile ai casting, mentre Hunziker ha quasi confermato la notizia ieri pomeriggio in diretta tv. "Mi volete far emozionare?".

La Hunziker ha anche confessato di essere "pazza, piacevolmente pazza, sono innamorata del Festival di Sanremo".

Per il secondo anno consecutivo, invece, per la sua figura femminile il Festival attinge dal "roster" di Mediaset: l'anno scorso Maria De Filippi, quest'anno Michelle Hunziker. Padrone di casa assoluto sarà Claudio Baglioni, ma non sarà da solo sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

"Se dovesse andare tutto come deve andare", - ha detto rispondendo a una delle domande di Cristina Parodi - io sono la prima a esserci. Per la cronaca la Hunziker si era installata in una villa nella zona di San Martino vivendo la sua esperienza sanremese lontano da ogni accenno di mondanità.

Michelle Hunziker è uno dei volti televisivi più affermati nel panorama italiano. È questa l'indiscrezione che la stessa conduttrice ha reso pubblica durante un'intervista a Domenica In.