Casa » Sport

Mercato Roma. Monchi monitora Verdi del Bologna

18 Dicembre, 2017, 23:11 | Autore: Ave Pintor
  • Pronta un'asta a tre per Verdi

Come riporta Tuttosport, il club nerazzurro non è il solo a voler acquistare il numero 9 dei felsinei, visto che piace anche al Napoli e a diversi club inglesi.

Mercato, Il Napoli vuole Verdi a Gennaio. In granata c'è comunque un sovrabbondanza di interpreti sugli esterni d'attacco e il Napoli sta facendo la corte già all'agente del giocatore, Giovanni Galli, e al d.s. del Toro, Gianluca Petrarchi. E' difficile per noi predere questo tipo di decisioni così importanti per le sorti della squadra.

La dirigenza bianconera aveva deciso di girare il giovane in prestito alla corte di Gasperini per fargli fare le ossa e prepararlo alla prossima stagione, quando verosimilmente sarà protagonista (anche se difficilmente con la maglia della Juve). "Ci sta lavorando Bigon e lascio a lui la decisione" aggiunge il presidente del Bologna. Dobbiamo valutare l'offerta ed il nostro programma.

La vittoria di Torino non deve ingannare: con gli ultimi due impegni del girone d'andata - in casa contro la Sampdoria e in trasferta a Crotone -, il Napoli spera di puntare ai 48 punti finali, che le consentirebbero matematicamente di festeggiare il traguardo dei campioni d'inverno.