Paolo Ruffini: "Sto con Diana, ma lei era scappata con un altro"

19 Dicembre, 2017, 09:37 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Paolo Ruffini shock

Forse l'idea sarebbe stata buona un po' d'anni fa, quando non c'era internet, ma oggi il tutto risulta solo una mera operazione commerciale, anche piuttosto azzardata se si considera l'uscita nelle sale italiane, nello stesso periodo, dell'attesissimo ottavo episodio di Star Wars - Gli ultimi Jedi. Un certo Finocchi, su cui lei ha dato anche giudizi lusinghieri a livello sessuale. "Ma io sono a favore del poliamore", ha aggiunto il presentatore livornese, confidando di non essere geloso in fatto d'amore.

'Si è messa con un altro, con un chirurgo plastico.

LEGGI: Paolo Ruffini e Diana del Bufalo sono tornati insieme?

Il loro amore travolgente era stato salutato in un post di Diana su Instragram: "Ci siamo amati alla follia".

Molte volte ci si chiede se è possibile perdonare un tradimento e restare insieme alla persona che si ama. Ruffini e la cantante sono infatti tornati insieme dopo aver attraversato momenti piuttosto difficili proprio a causa di una sbandata presa dalla Del Bufalo.

Come se ciò non bastasse, il film ha ricevuto critiche scettiche, per non dire negative, proprio da parte di Christian De Sica e Massimo Boldi, infastiditi di non esser stati neppure avvertiti del progetto. La coppia si è conosciuta nel 2015 nel corso del programma "Colorado". Il comico ha confessato che i rapporti tra di loro sono ottimi.

Paolo Ruffini, attore, sceneggiatore e regista, ha dichiarato in un'intervista a La Zanzara di aver effettuato la circoncisione, seguendo così il consiglio del suo urologo. Riccardo Bianciotti, un mio collaboratore, si è fidanzato con la mia ex moglie. È una cosa straordinaria': parola di Paolo Ruffini. È più pulito, si evitano tanti problemi.