Casa » Sport

Spalletti allarga l'Inter: Non si gioca più con gli stessi 11

19 Dicembre, 2017, 13:26 | Autore: Ave Pintor
  • Calciomercato Inter, Spalletti chiama i rinforzi: due strade a gennaio

"Dispiace sicuramente aver perso, come dopo ogni sconfitta". Nell'immediato post-partita lo ha fatto ben capire anche il tecnico Luciano Spalletti, che con l'avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato ha risposto al Ds Piero Ausilio chiedendo alla proprietà di fare chiarezza su quelle che saranno le strategie di calciomercato Inter. "Calo vistoso nel secondo tempo dopo 3 partite in 7 giorni?" Forse duole un po' di più perché è passato un po' di tempo dall'ultima volta e non eravamo più abituati. Abbiamo affrontato una squadra fisica, nella ripresa abbiamo sbagliato troppi passaggi semplici e loro sono stati bravi a costruirsi questo vantaggio e a capitalizzarlo.

"Nel secondo tempo non abbiamo giocato come avremmo dovuto". Nel primo tempo De Paul non prendeva la palla tra le linee. Il possibile sorpasso del Napoli? Ora chiaramente chi si siede un attimo rischia di essere superato. Adesso l'unica cosa a cui stare attenti è la questione mercato, Spalletti sa benissimo che c'è bisogno di giocatori.

"L'aspetto fisico mi è sembrato a posto". È normale che si possa perdere una partita, prima o poi capita. Ho detto che dobbiamo far parlare la società sul mercato, non c'è altra interpretazione. "La squadra è forte e di livello, poi per forza quando ci sono queste finestre di mercato bisogna riunirsi per fare il punto della situazione anche se siamo convinti della nostra forza che ci può portare fino in fondo".