Casa » Sport

Lazio, Inzaghi: "Milinkovic è felice a Roma"

22 Dicembre, 2017, 21:54 | Autore: Ave Pintor
  • Crotone Zenga''Contro la Lazio non partiremo battuti

Sono felice che i miei giocatori possano essere appetiti perché vuol dire che stiamo facendo bene.

"Ho fatto le mie valutazioni".

Intervenuto in conferenza stampa, Inzaghi fa il punto della situazione: "Leiva si è allenato ieri per la prima volta con la squadra, vedremo". In attacco stiamo andando bene, ma prendiamo un po' troppi gol. Ora però dobbiamo prendere delle contromisure. "Già da domani proveremo a mettere in atto ciò che abbiamo studiato". Crotone e Inter in campionato, la Fiorentina in Coppa Italia. Questa è una settimana importante, ma dobbiamo affrontare una partita per volta. Il Crotone contro il Chievo ha fatto bene. Zenga mi è sempre piaciuto perché ha molta esperienza, ha girato il mondo e ha molte idee. "Sa molto di calcio e avrà preparato la partita nel migliore dei modi". Per la gara contro i calabresi, la Lazio sembra intenzionata a cambiare qualche pedina nel suo scacchiere, per far rifiatare i più affaticati ed evitare squalifiche pesanti. Nel frattempo, Inzaghi ha recuperato anche Nani, che con Felipe Anderson rappresenterà il duo di assi nella manica dalla panchina per provare a cambiare le partite in corso d'opera. E' un fatto nuovo, ci adeguiamo e siamo contenti.

E' soddisfatto dell'arrivo di Caceres a gennaio?

Che effetto fa giocare a Natale? "Mi auguro che da qui alla fine posso scegliere". E' sereno e felice, si è legato a noi con un lungo contratto. "Lui come Pogba? Spero possa diventare più forte del francese, un giocatore che stimo molto". Dovremo essere bravi a sviluppare il nostro gioco stando attenti a subire di meno.

"Senza le sviste arbitrali la nostra classifica sarebbe diversa".

Domani ci saranno 40000 persone allo stadio: una risposta importante? Sono contento che la gente sia vicina alla squadra. Al di là della Supercoppa e dei derby, la soddisfazione più grande è stata vedere lo stadio pieno contro Palermo e Sampdoria lo scorso anno.