Casa » Sport

Genoa, Ballardini: 'Col Benevento gara importante. I tifosi meritano una gioia'

23 Dicembre, 2017, 18:54 | Autore: Ave Pintor
  • Genoa-Benevento Le probabili formazioni Stefano Cancellario 22 dicembre 2017 Benevento Calcio Genoa Serie A Sport

Genoa titubante e impreciso soprattutto al momento di finalizzare. La prima è del Benevento con Puscas che si divora il vantaggio sull'ottimo assist di Ciciretti, la seconda, forse ancor più clamorosa, è il palo colpito da Pandev a porta spalancata e da due passi.

Rossoblu che però avrebbero meritato il vantaggio, visto che hanno fatto sicuramente di più, ma la squadra di Ballardini è stata imprecisa per larghi tratti della partita. Alla mezz'ora De Zerbi perde Letizia, fino ad allora buona la sua prova, per motivi fisici mente il Genoa alza il baricentro ma offre il fianco alle ripartenze ospiti e il Benevento sfiora il gol con un colpo di testa di Puscas dopo un contropiede di Lombardi. Migliore e Spolli sono da verificare. Un minuto e la sfortuna torna a colpire i genoani: punizione di Veloso, Rigoni colpisce di testa, Belec devia e la traversa respinge. Siamo allo scadere, 5 minuti di recupero. Il Benevento spezza l'assedio con un contropiede velocissimo ma Chisbah si fa respingere il primo tiro da Perin e la ribattuta a porta vuota da Laxalt. Fuori anche Rosi e Bertolacci, entrambi per infortunio, Ballardini si affida a Biraschi e Cofie. Salta così l'ingresso di Pepito Rossi che si stava scaldando per il finale.

Naturalmente anche l'agenzia di scommesse Snai, una delle tante ad aver fornito il pronostico sulla partita di Serie A, ci dice che il Genoa è nettamente favorito: infatti la quota sul segno 1, che identifica la vittoria del Grifone, vale 1,43 contro il valore di 8,25 posto sul segno 2, che dovrete giocare qualora crediate nella vittoria del Crotone.