Parma-Spezia 0-0, quarto pareggio consecutivo per i ducali. Mezzora finale per Giorgi

28 Dicembre, 2017, 00:48 | Autore: Rufina Vignone
  • C.S. Follo Natale di lavoro in casa Spezia

L'anticipo dell'ultima giornata d'andata, e ultima del 2017, di Serie B fra Parma e Spezia finisce a reti inviolate con le due squadre che si spartiscono la posta in palio. Partita avara di emozioni con gli ospiti che sfiorano il vantaggio in un primo tempo in cui i padroni di casa restano in dieci per il rosso a Lucarelli. I ducali sono al quarto posto, a -4 dalla capolista Palermo, ma hanno rallentato nelle ultime gare con tre pareggi consecutivi, anche se l'ultimo, molto prezioso, è stato ottenuto in casa del Bari. In attacco spazio ancora ad un tridente "leggero" con Insigne, Baraye e Di Gaudio.

Se proverete a guardare in streaming gratis ecco alcune soluzioni che fanno proprio al caso vostro. Nel finale di prima frazione gli emiliani rimangono in 10 per l'espulsione del 40enne Lucarelli, che già ammonito tenta di segnare con la mano sugli sviluppi di un corner. Il calciatore del Parma viene punito aver fatto il "furbo" in area avversaria, colpendo il pallone con la mano e non con la testa. Al quarto d'ora della ripresa, nonostante l'inferiorità numerica, il Parma va vicinissima al gol: Insigne sguscia in velocità in contropiede, palla larga al limite per Scozzarella, diagonale respinto da Di Gennaro, poi sulla ribattuta Baraye calcia su Pessina. Al 64′ Mastinu ci prova con un rasoterra mancino ma Frattali si distende e blocca la sfera, continua il forcing ligure con la conclusione di Pessina che manca di poco il bersaglio da 25 metri.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Parma-Spezia, il match valido per la 21a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky con Sky Calcio; in particolare il match della competizione italiana, con calcio d'inizio alle ore 20.30 sarà in diretta tv su Sky Calcio 1.