Casa » Sport

Bologna, Verdi in dubbio contro il Torino

05 Gennaio, 2018, 14:30 | Autore: Ave Pintor
  • Bologna, Verdi in dubbio contro il Torino

Mi chiamo Andrea Muzzolon, ho 17 anni ed oltre ad essere un grande tifoso dell'Inter, sono un amante del bel calcio a 360°. Sullo sfondo sempre Amin Younes, classe '93 che il Napoli s'è assicurato per giugno ma che potrebbe provare ad anticipare andando ad una trattativa con l'Ajax.

Dopo le voci su un incontro in programma tra Simone Verdi e il Napoli per la cessione dal Bologna già in questa sessione di mercato, arriva la secca smentita dell'agente del calciatore, Donato Orgnoni: "Non si muoverà da Bologna in gennaio e a dire il vero non ci poniamo il problema anche per la prossima estate" le sue parole raccolte da Sportitalia. Donadoni, sul tema, giudica da due punti di vista differenti: "Da allenatore io penso di tenermi Verdi e sono contento di averlo da qui alla fine, se devo estraniarmi e pensare al mio vissuto rinunciare alla corte di Milan o Juventus ai miei tempi sarebbe stato impensabile".

Tutto dipenderà da lui, dalle sue convinzioni e dalla sua voglia. Della situazione di Simone Verdi ha parlato anche il tecnico del Bologna Roberto Donadoni nella conferenza stampa che precede la partita di campionato contro il Torino. Un discorso articolato che fa capire quanto la palla sia attualmente sui piedi dello stesso giocatore, più che tra quelli del club. L'endorsement del tecnico è totale: "Lo conosciamo tutti, sappiamo cosa ha fatto e cosa può fare in una squadra".