Cecilia Rodriguez, nessun anello da Ignazio: è un regalo di Belén

05 Gennaio, 2018, 18:43 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Non è stato Ignazio Moser a regalare l'anello che Cecilia Rodriguez porta all'anulare

E', infatti, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 a deviare i dubbi dei numerosi fan, attratti dal brillante ritratto in diverse foto social della coppia. E' il settimanale Spy a smentire, dunque, l'arrivo di un matrimonio o di un fidanzamento ufficiale, in quanto i due siano ancora lontani dall'ipotesi di convolare a nozze.

Nessuna proposta o dichiarazione d'amore da parte di Ignazio Moser... almeno per il momento. Infatti, inutile negarlo, hanno legato molto, tanto che molti fan del programma hanno iniziato a pensare che sarebbe potuto nascere qualcosa di più di una semplice amicizia.

'Alt. Vi devo fermare subito.

Il fidanzato le ha regalato un bracciale tennis con brillanti
Il fidanzato le ha regalato un bracciale tennis con brillanti

È stata la stessa Cecilia a spiegare la verità sul regalo di Natale in un'intervista a "Spy": "L'anello è un regalo bellissimo di mia sorella Belen".

Cecilia Rodriguez e il regalo di Natale di Ignazio: cosa ha ricevuto? Nonostante le critiche e le perplessità del pubblico dovute alla scelta della coppia di mettere in piazza tutti i dettagli della propria intima, la convinzione di molti che non avrebbero festeggiato assieme il Natale, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser proseguono la loro relazione, apparentemente senza intoppi. Ignazio, invece, mi ha regalato un bracciale tennis di brillanti altrettanto bello, anzi prezioso. "Per ora niente nozze - aggiunge - Anche se ho notato che sono in tantissimi che ci vorrebbero già sposati". Ma poche ore fa il piccolo Rodriguez è stato insultato pesantemente da un haters che ha sottolineato che la sua popolarità starebbe calando di giorno in giorno. Ma non corriamo troppo. "Per ora stiamo benissimo così", ha poi aggiunto la modella.