Versione PC prevista per l'autunno 2018

05 Gennaio, 2018, 18:38 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Il nuovo trailer di Monster Hunter World svela dettagli su DLC e beta






Di Andrea

Con un breve video messaggio, Ryozo Tsujimoto (Producer di Monster Hunter: World) conferma che la versione PC di Monster Hunter: World è prevista per il prossimo autunno. La possibilità di accedere al multiplayer online, inoltre, apre ottime prospettive di gioco in condivisione con altri utenti e in un titolo così incentrato sulla scoperta, sulla sfida e sulla raccolta del loot, è facile immaginare che possa costituirsi una community solida ed estesa.

Tsujimoto ha rivelato che la versione in questione si trova attualmente in fase di ottimizzazione e che il gioco riceverà aggiornamenti gratuiti che includeranno nuovi mostri e altri contenuti su tutte le piattaforme.

Se volete farvi un'idea su Monster Hunter: World, vi invitiamo a leggere le nostre impressioni dopo la beta su PS4. Il fascino intramontabile della serie di Akira Toriyama ha vinto su tutto il resto, distaccando di vari punti l'action RPG Capcom e di molti anche il terzo classificato, ovvero quello Street Fighter V: Arcade Edition che in mezzo a queste novità di grosso calibro rischia di essere completamente trascurato questo gennaio. A sostenere questa sua tesi ci sarebbe il successo prolungato delle console casalinghe, in particolare della PlayStation 4 e della Switch, ma anche quello ottenuto in particolare nell'ultimo anno dai titoli made in Japan, come ad esempio Final Fantasy XV, NieR: Automata e, ovviamente, Persona 5.