C'e posta per te riparte da Hunziker e Trussardi

06 Gennaio, 2018, 00:56 | Autore: Cleonico Iarussi
  • C'è posta per

Quando andrà in onda la prima puntata di questa edizione e chi saranno gli ospiti che vedremo in studio?

Un successo di pubblico straordinario che difficilmente manca ad un appuntamento dove la conduttrice cantastorie per eccellenza parla al cuore delle persone raccontando storie autentiche e intense, che vedono protagonista la gente comune. Per il momento si sa solo che l'attaccante della Juventus non farà da postino, bensì sarà il 'premio' per un suo grande tifoso. Si tratta della prima apparizione della coppia in tv fianco a fianco: il pubblico è infatti abituato a vederli soltanto sulle copertine dei settimanali, ma Maria De Filippi è riuscita a portarli insieme in prima serata!

Sono tantissime le stelle dello spettacolo, del cinema, della musica e dello sport che in questi anni si sono emozionati a "C'è Posta per Te".

Il countdown è partito: il 13 gennaio, dopo 20 stagioni all'attivo, Maria De Filippi torna con l'appuntamento più atteso per Canale 5, la corazzata del sabato sera "C'è posta per te" (e Rai1 propone il film Mister felicità e si prepara ad affidare ai film la controprogrammazione, almeno nelle prime settimane).

Tra gli altri ospiti attesi nelle puntate successive anche l'attore britannico Gerard Butler, l'attore statunitense Patrick Dempsey, i rapper Fedez e J-Ax e l'attrice Giulia Michelini, reduce dal grande successo della fiction Rosy Abate. Anche questa edizione riserva grandi sorprese e grandi personaggi che vengono coinvolti nelle storie.

Il programma è venduto in 24 nazioni tra cui: Spagna, Germania, Francia, Argentina, Turchia, Grecia, Portogallo, Romania, Libano, Marocco, Tunisia, Perù, Venezuela, Bulgaria, Belgio, Canada e Stati Uniti, e sicuramente combatterà con Rai Uno a colpi di share per aggiudicarsi il sabato sera.