Hi-Rez Studios annuncia una modalità battle royale per Paladins

06 Gennaio, 2018, 00:31 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Paladins Battlegrounds

Lo annuncia lo sviluppatore Hi-Rez. A mano a mano che la partita avanzerà la nebbia si farà sempre più fitta, costringendo i giocatori a spingersi verso il centro della mappa. L'ultima squadra a restare viva sarà decretata la vincitrice. Potete vedere tutti e quattro i trailer di seguito.

Hi-Rez Studios ha annunciato oggi che l'hero-shooter F2P Paladins si doterà quest'anno di una nuova modalità battle royale a squadre intitolata molto originalmente Battlegrounds; questa modalità proporrà una enorme mappa di gioco vasta circa 300 volte le normali mappe del titolo, nella quale 100 giocatori si scontreranno utilizzando i poteri dei rispettivi personaggi e con la possibilità di montare delle cavalcature con le quali percorrere più velocemente la vasta area di gioco. Inoltre si manterrà inalterato il sistema di classi del gioco base.

Hi-Rez Studios annuncia una modalità battle royale per Paladins

Paladins Strike non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma è già disponibile in "soft launch" in Australia, cioè è già stato distribuito in un territorio ristretto in modo da poterlo testare ampiamente sia dal punto di vista del gameplay sia dal punto di vista delle sue infrastrutture. Presto ci sarà però un test globale del gioco, quindi se volete provarlo iscrivetevi sul suo sito ufficiale.

Verrà aggiunto anche un nuovo tipo di mount, i Battle Cats.