Casa » Sport

Juventus, Allegri: "Non commento il Var"

06 Gennaio, 2018, 01:49 | Autore: Ave Pintor
  • Coppa Italia Juventus- Torino Allegri vuole passare il turno

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, commenta soddisfatto la vittoria per 2-0 nel derby di Coppa Italia contro il Torino.

"Raggiungiamo la semifinale di Coppa con determinazione". "Alcune di queste squadre hanno giocato e hanno perso mentre noi siamo andati avanti".

Riguardo al brutto fallo di Khedira su Acquah, che ha viziato il secondo gol bianconero, il mister bianconero ha detto perentorio: "Non l'ho rivisto e non lo commento". Finito il primo tempo ha tolto Sturaro, è una bocciatura del giocatore come terzino destro?

Juventus, Allegri:

La Juve ha mostrato una squadra ben diversa nell'organico rispetto a sabato scorso: "Sarà così quando giocheremo ogni tre giorni".

Sulle scelte di formazioni e i vari cambi: "Higuain veniva da tante partite. Sabato abbiamo un impegno difficile e non dobbiamo buttare via quanto fatto fino ad ora". La Roma in campionato è sempre attaccata alle prime posizioni e in Coppa Italia, invece, aveva perso contro il Torino che aveva fatto la sua partita a Roma. Il Napoli credo sia molto concentrato sul campionato, ha perso da una squadra importante. "La Juventus poi fa il suo percorso senza guardare le altre". Ha alternato a buone cose ad altre meno. Ha fatto una buona partita e, soprattutto nel primo tempo, si è buttato dentro molte volte da mezzala lasciando spazio a Douglas Costa, per questo dico che ha fatto una buona partita. "Il Torino ha fatto un buon primo tempo, ma in questo momento giocare contro la Juventus non è semplice". "Comunque non ha niente di preoccupante".