Laura Freddi mamma: è nata Ginevra, la prima figlia della showgirl

06 Gennaio, 2018, 01:32 | Autore: Abelardo Magnotti
  • LAURA FREDDI

L'ex compagna del conduttore televisivo Paolo Bonolis - in questi giorni al centro di una bufera mediatica a causa della scelta della moglie Sonia Bruganelli di pubblicare una foto della figlia scattata all'interno di un lussuoso jet privato che stava portando tutta la famiglia in vacanza in Kenya - era già da molto tempo che desiderava diventare mamma, un sogno che a 45 anni è diventato una realtà.

"Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670!"

Laura Freddi e Leonardo D'Amico, fisioterapista della Nazionale di beach volley, attendevano questo momento da tre anni: "Ho cresciuto i figli dei miei cugini, sono proprio portata per i bambini - aveva detto in passato la showgirl".

"Io soffro 9 mesi e la chiamo come dico io".
Laura Freddi oggi è diventata mamma della piccola Ginevra dopo tantissimi tentativi. Ho scoperto di essere incinta il giorno del mio compleanno. Tanti i sacrifici fatti dalla showgirl, ex ragazza di Non è la Rai, insieme al suo compagno Leonardo D'Amico. Una volta sistemato il problema, non ho dovuto accanirmi così tanto. Siamo vicini al nostro albero fatto di tanti luci, biberon e ciucci.

Il 2017 è cominciato alla grande per Laura Freddi. Di sicuro non è stato facile per lei arrivare a questo traguardo, come ha raccontato al Grande Fratello Vip, l'anno scorso. Ed infatti, un noto settimanale aveva riportato delle vecchie dichiarazioni in riferimento alla relazione d'amore con Daniele Bossari, di molti anni addietro.