Sacrificio d'Amore: le anticipazioni della quinta puntata del 5 gennaio

06 Gennaio, 2018, 04:05 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Sacrificio d'Amore: le anticipazioni della quinta puntata del 5 gennaio

I temi della lotta di classe e al potere che si vivevano nel periodo della Prima Guerra Mondiale si raccontano nella serie prodotta da Endemol Shine Italy e composta da 22 puntate.

Ma guai e incomprensioni sembrano non dar pace anche a Maddalena e Tommaso, infatti con abile maestria, Carlota cerca di mettere zizzania tra i due innamorati, i quali finiscono per litigare. Cosa accadrà nella nuova puntata? La donna intanto, pensa al suo amato Brando che è in gravi condizioni e che può guarire solo se trasportato in una clinica molto costosa per lui.

Mentre in Svizzera, Giosuè si accorge che dopo la visita di Silvia, Brando è molto cambiato e preoccupato ne parla con Lucrezia.

Francesco Arca è Brando Prizzi, Francesca Valtorta è Silvia, Giorgio Lupano è Corrado Corradi; Rocco Giusti è Tommaso Fabiani precettore del piccolo Simone (Tommaso De Tuddo), figlio di Silvia e Corrado, e Desirèe Noferini è Maddalena Prizzi, Sara D'Amario è la Signorina Maffei, Paolo Malco è Leopoldo il patriarca, Ruben Rigillo è il primogenito Alberto, fratello di Corrado, sposato con l'aristocratica Guendalina Volpi, (Gaia Messerklinger), Luca Bastianello è il giovane medico Alessandro Lucchesi, Luca Biagini è il figlio dell'anarchico Annibale, in perenne conflitto con Suor Agnese (Antonella Fattori) direttrice dell'ospedale. Riuscirà a trovare le cure in tempo?

LE ANTICIPAZIONI Silvia (Francesca Valtorta), per amore di Brando (Francesco Arca), ha deciso di rinunciare ad una storia con lui pur di salvargli la vita, ma fatica a convincerlo ad accettare di curarsi nella costosissima clinica. Colpito dalle parole di Silvia l'uomo accetta ma prima di partire si fa accompagnare da Saverio a Villa Corradi per salutare Maddalena. Quest'ultimo, accecato dall'odio verso Silvia, decide di punirla impedendole di vedere il figlioletto Simone, con la scusa che lei potrebbe infettarlo. Tra Silvia e Brando è addio, dopodiché l'operaio arriva finalmente a Des Alpes.

Alberto deciderà di seguire il suggerimento di Guendalina: pedinare Lucchesi, pronto a partire per Torino, e scoprire così un segreto da sfruttare nella campagna elettorale.