Acer Spin 3 e Chromebook 11 per chi ha poco da spendere

08 Gennaio, 2018, 17:38 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Acer Chromebook 11

Inoltre, Acer Chromebook 11 supporterà completamente Google Play al momento del lancio, così potrete accedere a milioni di app Android per l'intrattenimento e la produttività. Con appena 8,98 millimetri di spessore, il nuovo Swift 7 è un PC sempre connesso e progettato per la mobilità.

Cuore pulsante del nuovo Acer Swift 7 il potente processore Intel Core i7 di settima generazione in grado di offrire prestazioni molto elevate. La memoria interna PCIe SSD ammonta a 256GB mentre 8GB è la quantità di memoria RAM LPDDR3.

Il display, con 14 pollici di diagonale, ha una risoluzione di 1.080p ed è presente anche la connettività LTE. E' possibile usare la connettività mobile inserendo una scheda fisica NanoSIM all'interno dello slot integrato in Swift 7 oppure è possibile sfruttare il supporto per la tecnologia eSIM, quindi è possibile attivare il download e l'attivazione di SIM virtuali. Swift 7 verrà fornito con un profilo Transatel provvisto di un GB di dati GRATIS, con validità in 48 paesi.

Il display IPS da 11.6 pollici, disponibile sia in versione touch (CB311-8HT) che priva di rilevamento del tocco (CB311-8H), avrà risoluzione HD (1366 x 768 pixel), ma permetterà di visualizzare testo nitido e leggibile, nonché video e foto dai colori vivaci e definiti.

La tastiera è anche retroilluminata (spesso negli ultrasottili questa caratteristica viene persa per risparmiare spazio).

Il nuovo Acer Swift 7 è ancora una volta il notebook più sottile al mondo, con soli 8,98 mm, che fanno impallidire tutti i suoi rivali. Dimensioni estremamente compatte che lo rendono perfetto per essere portato in giro per lavoro tutto il giorno.

Il nuovo Acer Swift 7 colpisce, dunque, non solo per i contenuti ma anche per l'estetica. "È il PC perfetto per chi ha cose da fare e da creare ovunque, in qualsiasi momento".

Acer Chromebook 11

Il nuovo Swift 7 di Acer è un ottimo PC dedicato ai professionisti in movimento e ai clienti che desiderano portabilità e connettività.

I diversi modelli di Acer Chromebook 11 sbarcheranno in Europa ad aprile con prezzi che partono da 319 Euro.

Tra le novità di questa edizione del Consumer Electronics Show c'è anche la versione aggiornata di Acer Spin 3 (SP314-51). La sua resistente cerniera a doppia coppia a 360 gradi gli consente di funzionare come laptop, tablet e display offrendo anche una comoda modalità tenda, tutto in un unico dispositivo.

Riguardo prezzi e disponibilità, il nuovo Acer Spin 3 viene reso disponibile in Nord America da Febbraio 2018 con prezzi a partire da 599 dollari e in EMEA da Gennaio 2018 con prezzi a partire da 649 euro. Con uno spazio d'archiviazione che può contemplare 512 GB di SSD massimi, l'Acer Nitro 5 arriverà in commercio in quel di Aprile con un listino di partenza di 1099,00 Euro.

Il telaio del Nitro 5 è dotato di un coperchio superiore con un'elegante trama stampata a laser che conferisce un tocco di eleganza al laptop da gioco.

Per completare l'esperienza di gioco, Acer Nitro 5 monta altoparlanti di alta qualità, preimpostati con precisione e dotati di tecnologie Dolby Audio™ Premium e Acer TrueHarmony™.