Il Segreto anticipazioni puntate 8-12 gennaio

08 Gennaio, 2018, 17:41 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Il segreto- El secreto de Puente Viejo

Questa, però, non sarà la programmazione definitiva: a partire dal 22 gennaio inizierà L'Isola dei Famosi, e la puntata pomeridiana de Il Segreto andrà in onda dopo il daytime dell'Isola, a partire dalle 16.20 circa. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Giunti all'altare, Matias e Marcela stanno per pronunciare il fatidico "sì" quando Beatriz sopraggiunge in chiesa. Nicolas organizza la proiezione della pellicola in cui Mariana ha fatto una comparsata. La figlia di Rosario, che aveva sposato il fotografo Ortuno ed aveva avuto da lui la piccola Juanita, è misteriosamente scomparsa e dopo molto tempo ancora non si conoscono le motivazioni e le dinamiche della tragedia. Beatriz, ignara di quello che sta accadendo tra la donna e il padre, cerca di convincerlo a fare rimanere Lucia ancora per un po'. Onesimo sta cercando una dama con cui ballare per il concorso di ballo, ma non sembra trovare nessuna disposto a danzare con lui. Le anticipazioni ufficiali de Il Segreto, inoltre, rivelano che Mauricio si sposerà, ma la donna con cui si congiungerà in matrimonio non sarà Fe... In piazza viene proiettato il film in cui appare Mariana. Onésimo è amareggiato per non essere riuscito a trovare una compagna di ballo per la competizione.

Mercoledì 10 gennaio - Don Gaspar non riesce a convincere Cristobal a partire con lui e decide di affrontare Garrigues. Severo, così, capisce che è arrivato il momento di affrontarlo. Carmelo attrae Garrigues in piazza dove Severo si fa vedere davanti a tutti. A pagina successiva trame e anticipazioni delle puntate di giovedì 11 e venerdì 12 gennaio 2018. Beatriz viene eletta reginetta di bellezza e Onesimo e Dolores vincono la gara di ballo. In paese, tutti festeggiano Carmelo e si scusano per averlo accusato di essere un traditore.

Lucía si risveglia e la prima persona che cerca è Hernando suscitando disappunto in Camila. Cristóbal è pronto a vendicarsi e al Sergente giunge una voce allarmante: l'ex intendente ha ordinato ai suoi uomini di rintracciare la moglie e il figlio di Santacruz per assassinarli.

In piazza, Severo affronta Cristobal che, furioso, minaccia tutti gli abitanti di Puente Vejo. Sebbene sia profondamente innamorata del Leal, Adela non riesce ad archiviare il passato e caccia via l'uomo ma quando si trova sola con Gracia le confessa tutto.