Uomini e Donne, trono classico: le pretese di Mariano

08 Gennaio, 2018, 19:14 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Maria De Filippi

Maria De Filippi ha mandato in onda un filmato che riassume l'ultimo incontro tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Il programma dedicato ad i sentimenti, apre i battenti della nuova stagione con il trono classico ed a breve, scopriremo anche chi è il nuovo tronista anche se, grazie alle anticipazioni l'abbiamo già scoperto.

Tra i due si accende una discussione e Nicolò afferma di volere di più da lei e che nell'ultima puntata voleva addirittura eliminarla. Oppure sarà stato solo un gesto senza alcuna importanza? Sul social network è infatti seguita da oltre 44mila utenti. Lorenzo B., snobbato da Nilufar, le chiede se abbia senso la sua permanenza in trasmissione, la tronista gli fa intendere di no e lui se ne va. "Dolce Notte Anime belle..." Alle corteggiatrici di Mariano viene chiesto di "sottoporsi" a difficilissimi prove tra cui una camminata sensuale, l'accavallamento delle gambe, un ballo e un bacio al buio... Ma Gemma Galgani non è sembrata essere particolarmente affranta dall'ennesimo due di picchi ricevuto, asserendo di essere testarda. Il tronista ha sentito la mancanza della ragazza e questo è il motivo per cui ha voluto rivederla.

Ma la moglie di Maurizio Costanzo ha anche un altro sogno per l'anno nuovo, o meglio un proposito che in realtà ha da tempo: liberarsi della sua dipendenza dal fumo, un vizio così radicato in lei che spesso - ha confessato nel corso dell'intervista di fine anno - è costretta a fermarsi per fumarsi una sigaretta tra un siparietto e l'altro dei suoi seguitissimi format di Canale 5. Che tra i due possa essere nata nuovamente la fiamma della passione?

Nilufar ha un moto di commozione nel commentare le sue insicurezze, specie estetiche, rafforzate da certe dichiarazioni dei corteggiatori che si dicono più attratti dal suo carattere che dal suo aspetto estetico e dall'altra tronista; una sorta di complesso di inferiorità che Tina trova del tutto ingiustificato descrivendo la rara bellezza dei suoi lineamenti, così come Maria che la invita a essere più positiva: - ti avverto che a forza di sentirti "meno" finisce che lo diventi davvero... Ci saranno stati dei nuovi clamorosi colpi di scena che potrebbero aver portato a delle novità importanti?