Ora è ufficiale, Gwyneth Paltrow sposerà il produttore di Glee

09 Gennaio, 2018, 19:37 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Gwyneth Paltrow sposa Brad Falchuk annunciato il fidanzamento con il produttore di Glee

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sposano.

L'attrice americana Gwyneth Paltrow ha annunciato il suo fidanzamento con Brad Falchuck, produttore e regista. Gwyneth Paltrow: dopo il 'disaccoppiamento consapevole' da Chris Martin, la star spiega di aver tentato di accettare la complessità dell'amore, e di aver deciso di provare a risposarsi.

Si sono conosciuti nel 2014 sul set della serie tv "Glee" di cui Falchuk era autore e produttore, e da quel momento non si sono più lasciati anche se hanno preferito mantenere la relazione lontano dai riflettori e dai red carpet più prestigiosi. Inoltre, i due sono riusciti a trovare un equilibrio con l'ex marito dell'attrice, Chris Martin, frontman dei Coldplay, con il quale è stata sposata per 11 anni e dalla loro unione sono nati i due figli Apple, 13 anni, e Moses, 11 anni.

'Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice'.

Con un comunicato rilasciato alla trasmissione Good Morning America l'attrice 45enne ha confermato di essere ufficialmente fidanzata con il suo Brad, dopo settimane di indiscrezioni e voci riportate dagli insider.

A coronare il tutto, una foto su Instagram, che la ritrae con il suo Brad sulla copertina del magazine cartaceo del suo sito di lifestyle, Goop. Falchuk, invece, è stato sposato dal 1994 al 2003 con Suzanne, e anche lui ha due figli, Isabella e Brody. Insieme formano oggi una meravigliosa famiglia allargata.