Red Sparrow, il nuovo trailer mette a nudo la spia Jennifer Lawrence

09 Gennaio, 2018, 22:11 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Red Sparrow ecco il trailer italiano del film con Jennifer Lawrence

Red Sparrow, scritto da Justin Haythe e ispirato al romanzo di Jason Matthews, arriverà nelle sale cinematografiche dal prossimo marzo distribuito dalla 20th Century Fox .

"Mi stavo preparando, ma poi mi hai chiamato e mi hai detto che preferivi venire a casa mia e passare qui la serata" racconta l'attrice di Hunger Games. Cos'è che andrà storto?

In una scena ci sarà una sorta di accenno, questa particolarità viene rappresentata tra le righe e non visivamente.

Una maestra nella lotta della seduzione e della manipolazione.

La ballerina Dominika Egorova viene reclutata nella "Sparrow School", un servizio di intelligence russo dove viene educata a diventare una letale amante e seduttrice, ad usare il suo corpo come arma per uccidere obiettivi indicati dal KGB; dopo un intenso allenamento, Dominika diventa la più pericolosa "Sparrow" di sempre. Dominika deve ora riconciliare la persona che era con il potere ora detiene, con la propria vita e quella dei suoi cari a rischio, incluso un agente americano della CIA che cerca di convincerla che è l'unica persona di cui può fidarsi.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.