Chiara Ferragni incinta: ecco quanti chili ha preso in gravidanza

10 Gennaio, 2018, 19:37 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Chiara Ferragni mostra la pancia su Instagram:

"27 settimane e mezzo (7 mesi) e Leo pesa più di 1 kg (mentre ne ho già presi 8 kg)", commenta simpaticamente. Ma ai followers la notizia dei 7 mesi di gravidanza deve aver turbato, poiché da ore continuano a commentare con frasi "ho più pancia io dopo il pranzo di Natale", "sembri me dopo aver mangiato", e anche. "Ma saranno al massimo 3 settimane!" le scrivono alcuni dei suoi fan. La fashion blogger ha postato sul suo account Instagram uno scatto nel quale mette in mostra le rotondità dovute alla dolce attesa, ma tra i commenti molti hanno criticato un pancione ancora troppo poco evidente.

Settimo mese di gravidanza e pancino ben in mostra per la splendida Chiara Ferragni che su Instagram ha voluto pubblicare una foto in reggiseno con la pancia da futura mamma. Lei, alta un metro e 80, fa sapere di essere sempre stata di corporatura esile: "Prima pesavo 57 chili, adesso ne peso 65".

Il suo futuro marito, invece, aveva aggiunto che per l'arrivo del loro primogenito starebbero anche cercando una casa più grande: "Stiamo cambiando casa, perché questa è 'da single', non c'è una stanza per il bimbo e non ci starebbero tutti vestiti di Chiara (la sauna si è trasformata in scarpiera)".