Elisabetta Gregoraci riceve il Tapiro di Striscia, ecco perchè

10 Gennaio, 2018, 13:52 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Elisabetta Gregoraci a Striscia La Notizia riceve il Tapiro D’Oro da Valerio Staffelli

Elisabetta Gregoraci riceve il Tapiro D'oro.

Nella puntata di ieri, martedì 9 Gennaio, del tg satirico creato da Antonio Ricci, "Striscia la Notizia", è andata in onda la consegna del Tapiro D'Oro ad Elisabetta Gregoraci, "rea" di essersi separata dal marito, il manager Flavio Briatore. Valerio, agile come sempre, ha fermato la macchina della famosa showgirl, la quale era intenta a parlare al telefono con un'amica. A proposito della separazione, Elisabetta Gregoraci ha risposto alle voci per cui Briatore sarebbe stato costretto a corrisponderle un assegno mensile che, per proporzioni, assomiglierebbe ad un vitalizio:"I giornali scrivono tante stupidaggini".

Sono queste le parole che la conduttrice e showgirl ha affidato al suo profilo instagram, dopodiché la Gregoraci ha preferito il silenzio e la riservatezza su questa vicenda.

"Ma anche adesso va tutto bene!"

Staffelli ha tentato inutilmente di far dire alla Gregoraci che la motivazione alla base della rottura è la grande differenza d'età.

La separazione consensuale, che viene dopo un lungo periodo di crisi, è stata firmata lo scorso 23 dicembre a Milano davanti all'avvocato Annamaria Bernardini De Pace, legale di Briatore, e all'avvocato Maria Cristina Morelli, che assiste Elisabetta Gregoraci. Infine per tutti i malpensanti che hanno creduto che dietro l'addio della coppia legata dal 2008 ci fosse qualche spasimante della bella Elisabetta, la donna ha ribadito di non avere né un nuovo fidanzato, né uno spasimante. "Nè io nè lui penso, poi non si sa", ha aggiunto. La showgirl è stata raggiunta da Valerio Staffelli che ha cercato d'indagare sulla separazione che è stata al centro di rumors e pettegolezzi nelle ultime settimane.