Casa » Sport

Juve, Khedira: "Lo scudetto? Ci crediamo ma quest'anno è dura"

10 Gennaio, 2018, 17:56 | Autore: Ave Pintor
  • Khedira Scudetto quest'anno più duro tanti rivali | Sport e Vai

Il centrocampista della Juve sprona i compagni a dare di più e dice: "Quest'anno è differente rispetto all'anno scorso e a due anni fa". Ci sono diverse squadre sullo stesso livello, penso alla Juventus, al Napoli, alla Roma, all'Inter, alla Lazio.

"Vincere lo scudetto quest'anno sarà ancora più difficile". E ovviamente la Juventus. "Per questo è ancora più difficile vincere lo scudetto, dobbiamo lavorare ancora più duramente per provare a conquistarlo, è importante restare concentrati, ma secondo me quest'anno sarà più difficile ripetersi".

Anche in Champions però adesso arriva il momento più duro: "La Champions League, come tutti gli anni, nella fase a gironi può presentare qualche sorpresa, ma il vero torneo inizia agli ottavi". La favorita? Sinceramente non ne ho una. Il Bayern Monaco ha un nuovo allenatore, il Manchester City ha grandissimi giocatori e un'importante disponibilità economica; e poi il Barcellona, il Real Madrid, la stessa Juventus... La Champions League? In questa stagione abbiamo la grande chance di potercela giocare alla pari contro i nostri avversari.