Casa » Sport

PSG, Cavani e Pastore non convocati: scoppia il caso?

11 Gennaio, 2018, 21:10 | Autore: Ave Pintor
  • Psg Thiago Silva allontana Pastore ma lui smentisce

Acque agitate in casa Paris Saint Germain, con l'argentino che non ha gradito alcune affermazioni del brasiliano e che gli ha risposto su Instagram. In conferenza stampa l'allenatore dei parigini ha minimizzato, spiegando come i due giocatori resteranno fuori perché non in condizione, ma alla dirigenza non è andato giù che i due sudamericani abbiano fatto rientro dalle vacanze così in ritardo rispetto ai compagni. "Prima di fare cose del genere, bisogna pensarci bene".

"Credo che voglia andarsene e penso che abbia trovato un accordo col club per farlo".

GARANZIA - Un messaggio chiaro, da parte del capitano, molto vicino a Neymar che a sua volta non apprezza il fatto di non essere considerato come l'unica vera stella del Psg, come invece gli era stato garantito alla firma del quinquennale da 30 milioni a stagione. Sono sempre stato fedele. Anche l'altro ex rosanero Edinson Cavani sembra in rotta con il club e con qualche compagno di squadra. Non ho mai messo sotto pressione nessuno, non è il mio stile.

Pastore, poi, si toglie praticamente dal mercato: "Lo ripeto, il mio desiderio è sempre stato quello di andare via per ultimo dal Psg".

Dopo le dichiarazioni del capitano del PSG Thiago Silva, la risposta dell'argentino Pastore non si è fatta attendere. "Non è vero che spero di andare via, mi piacerebbe restare per terminare la mia carriera qui".