[Rumor] Dark Souls Remastered potrebbe essere annunciato oggi

11 Gennaio, 2018, 21:23 | Autore: Abelardo Magnotti
  • [Rumor] Dark Souls Remastered potrebbe essere annunciato oggi

Nelle ultime ore sta letteralmente spopolando sul web un rumor che vede protagonista la remastered del primo Dark Souls. Il team di sviluppo promette un frame rate e una risoluzione migliorati rispetto all'originale Dark Souls, in 4K con upscaled e con 60FPS su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e STEAM. Ed ecco, di seguito, l'immagine della potenziale edizione PS4 del primo Dark Souls.

Nintendo ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale Dark Souls Remastered, riedizione per Nintendo Switch del celebre titolo uscito originariamente per PS3, Xbox 360 e PC nel 2011.

Queste dichiarazioni si riferiscono, in generale, alla futuro della saga di Dark Souls dopo l'uscita del terzo capitolo, ma lasciarono già all'epoca spiragli per una possibile operazione di remastered come sembra essere Dark Souls su PS4. Su Nintendo Switch in modalità TV la risoluzione sarà invece di 1080p con 30FPS.

Non accennano a placarsi le voci di corridoio che inneggiano ad un prossimo arrivo di una versione remaster di Dark Souls su console di nuova generazione. Dai primi, timidi passi alla maestria assoluta, i giocatori costruiranno i propri personaggi adattandosi strategicamente ai terribili nemici, esplorando le zone infestate e collezionando numerose armi, armature e incantesimi con cui personalizzare lo stile di gioco.

Dark Souls Remastered sarà disponibile in Italia dal 24 maggio 2018 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierete di adottare? Al gioco potranno unirsi online fino a sei giocatori per aiutarsi od ostacolarsi a vicenda.