Assassin's Creed Rogue per PS4 e Xbox One è ufficiale

12 Gennaio, 2018, 15:49 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Assassin's Creed Rogue

Lanciato inizialmente nel 2014, Assassin's Creed Rogue racconta la storia di Shay Patrick Cormac, un giovane e audace membro della Confraternita degli Assassini, che subisce un lento e oscuro cambiamento, trasformandosi da un Assassino a uno spietato e fervente Templare, che darà la caccia ai suoi ex confratelli.

Assassin's Creed Rogue Remastered sarà disponibile dal 20 marzo su PlayStation 4 e Xbox One.

I combattimenti navali furono molto apprezzati all'uscita di Assassin's Creed IV: Black Flag e Assassin's Creed Rogue.

E voi, siete pronti a viaggiare da New York alle gelide acque dell'Atlantico del Nord? Il gioco offrirà un comparto grafico in Full-HD su PS4 e Xbox One, con le versioni PS4 Pro e Xbox One X in grado di spingersi fino ai 4K.

Assassin's Creed Rogue Remastered includerà tutti i contenuti scaricabili del gioco originale, quindi due missioni bonus (La Ricerca dell'Armatura di Sir Gunn e L'Assedio del Fort de Sable), oltre ai Pack Maestro Templare ed Esploratore, che contengono armi, oggetti per la personalizzazione e abiti speciali, tra cui il completo originale di Bayek del più recente Assassin's Creed Origins. Se avete sempre voluto recuperare questo gioco per la vostra collezione, sembra essere un buon momento per farlo. Insieme ad Assassin's Creed III Ubisoft potrebbe anche decidere di rilasciare il capitolo Liberation, spin-off con protagonista Aveline e ambientato in Lousiana alla fine della guerra franco-indiana, più o meno negli stessi anni dell'avventura di Connor.