Casa » Sport

Calciomercato: Colpo Inter, ecco Lisandro Lopez! Affare da 10 milioni

12 Gennaio, 2018, 12:04 | Autore: Ave Pintor
  • Calciomercato: Colpo Inter, ecco Lisandro Lopez! Affare da 10 milioni

Come FcInterNews.it ha anticipato in esclusiva, Inter e Benfica hanno trovato l'accordo per la cessione a titolo temporaneo del roccioso centrale di Villa Constitucion fino a giugno del 2018, con diritto di acquisto del cartellino del giocatore in favore della società di Corso Vittorio Emanuele per 11 milioni di euro. Si tratta di Lisandro Lopez, argentino classe '89, in arrivo dal Benfica.

Ecco il primo regalo della dirigenza dell'Inter a Spalletti: il difensore centrale. Un innesto, molto gradito al tecnico Luciano Spalletti, lamentatosi prima della sosta di mercato di avere poche alternative in difesa a Miranda, Skriniar e Ranocchia. Con Lopez, poi, arrivare ad un punto comune non è stato assolutamente un problema.

I nerazzurri riescono a unire in questo modo le esigenze tecniche della rosa e le necessità stringenti del FPF. Si stringe anche con il Barcellona per Rafinha: attesi entro domenica il sì per lui e per Ramires. In divenire anche la trattativa per l'ex centrocampista del Chelsea, Ramires che vuole tornare in Europa dopo l'esperienza cinese con il Jiangsu Suning, club che condivide la stessa proprietà con l'Inter.