Daniela Rosati, l'ex moglie di Galliani: "Vivo in castità, voglio diventare suora"

12 Gennaio, 2018, 16:29 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Daniela Rosati biografia età altezza figli marito voto di castità e vita privata

"Sono diventata un'oblata, ovvero consacrata all'ordine di Santa Brigida, e mi sono trasferita in Svezia dove la Santa fondò il suo Ordine". Infine, abbandonò tutto per seguire la fede buddhista. Daniela Rosati ora, sta provando a rinascere a vita nuova, grazie alla fede in Dio, e sta cercando di portare a termine il percorso per entrare in convento.

Successivamente, quindi, ha preso i voti, ma al settimanale Spy ha specificato: 'Non sono una 'vera' suora, ma un giorno spero di entrare in convento e di vivere in adorazione perpetua'. "Ci ho messo parecchio tempo prima di capire che questa era la mia missione, anche se ho visioni da quando sono piccola". Nello stesso anno dell'approdo a viale Mazzini arrivò la separazione consensuale con Adriano Galliani: ancora oggi Daniela e l'ex ad del Milan sono in ottimi rapporti.

Insomma, un radicale cambiamento nel suo stile di vita. Per non parlare della sua breve esperienza da cantante o delle sue vicissitudini coniugali.

Daniela in una precedente intervista fece sapere di essere buddista, ma nel 2005 la sua vita cambia radicalmente: la conduttrice ha avuto una conversione religiosa e si è votata alla castità.

Sono lontani i tepi in cui Daniela Rosati era una donna di successo del mondo dello spettacolo. "Ho un po' di nostalgia di Mediaset, sono stati gli anni più belli, ma ho ancora vicini tutti gli affetti più cari".

"La mia vita prima era piena, ma incompleta e oggi, grazie alla fede, posso dire di avere una vita felice": lo racconta Daniela Rosati a Spy, in edicola venerdì 12 gennaio. Ho un po' di nostalgia del periodo a Mediaset, sono stati gli anni più belli' - ha ricordato, riferendosi alla conduzione delle trasmissioni Naturalmente bella e Medicine a confronto, entrambe su Rete 4.