Nuova bufala su Laura Boldrini: "Mai fatto assumere parenti"

12 Gennaio, 2018, 15:01 | Autore: Menodora Allio
  • Laura Boldrini

Stavolta sui social network - soprattutto su Facebook e WhatsApp - gira la foto di tale Luca Boldrini, che sarebbe il figlio del fratello della presidente della Camera.

Ringrazio i tanti cittadini e cittadine che mi hanno scritto chiedendomi di smentire questa foto fatta circolare su Whatsapp.

La presidente della Camera aggiunge: "Io penso che Luigi Di Maio abbia ragione: lui dice che non vorrebbe mai fare un governo con me e io gli do ragione perché io ho in mente una agenda progressista in testa e lui no. Io penso che i valori della sinistra non combaciano con quelli dei 5 stelle".

E ancora: "È vero, il malcostume esiste e va combattuto". Ma non va inventato dove non c'è - ha aggiunto la Boldrini - All'inizio del mandato ho decurtato il mio stipendio del 30%, ho rinunciato all'appartamento presidenziale continuando a vivere nella mia casa in affitto e coi tagli fatti in questa legislatura abbiamo fatto risparmiare alle casse dello Stato 350 milioni di euro.

Adesso vi chiedo un favore, amici e amiche di Facebook, fate girare questo post e mandatelo a tutti i vostri conoscenti, anche su Whatsapp. "Loro" sono i non ben specificati altri che seminano trappole contagiose come l'influenza. Che ci sia "un mandante politico dietro alle fake news contro di me?" Ed è chiaro che una decisione va presa abbastanza in fretta perché in Lombardia si fa già il nome del candidato Leu: Onorio Rosati (dirigente Cgil, ex Pd).

"Vogliamo che l'Italia diventi una smart nation, cioè un Parse più efficiente, più veloce, che si basa sull'innovazione e sullo sviluppo tecnologico, e tutto questo non possiamo immaginare di farlo senza il contributo di chi, nel nostro Paese, ha idee innovative e produce". "Siamo in fase preliminare, ci dobbiamo organizzare, non si può dire ora quale sarà il nostro obiettivo".