Ricky Martin si è sposato: le nozze con il compagno Jwan Yosef

12 Gennaio, 2018, 03:22 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Ricky Martin nozze gay con il compagno Jwan Yosef senza cerimonia

Ci siamo scambiati le promesse nunziali e abbiamo fatto giuramento, abbiamo firmato tutti i documenti che dovevamo firmare, anche gli accordi prematrimoniali e tutto il resto.

"Io sono un collezionista, lui è un artista. - aveva proseguito parlando dell'uomo che ama - Stavo dando un'occhiata online e ho visto questo stupendo pezzo, così gli ho scritto".

Fiori di arancio per Ricky Martin: il cantante portoricano ha confessato di essere convolato a nozze con il compagno Jwan Yosef, artista siriano di trentatré anni.

Le parole di Ricky Martin. Ricky Martin ha puntualizzato che tra un paio di mesi farà una festa per celebrare l'importante avvenimento. "Fantastico, ora non lo presento più come il mio fidanzato".

I due novelli sposi, insieme ai figli di Ricky Martin, i gemelli Matteo e Valentino nati nel 2008 da una madre surrogata, sono a tutti gli effetti una nuova bellissima famiglia. Non si conosce ancora la data ufficiale della grande festa annunciata dalla popstar, né il luogo preciso. "Ci siamo fidanzati subito".

Recentemente su instagram Ricky Martin ha pubblicato una foto nella quale lo vediamo, appena uscito dalla doccia, nel bagno di una camera d'hotel senza vestiti addosso, o meglio solo con un asciugamano davanti. Nelle settimane scorse il sì, arrivato a un anno dalla romantica proposta fatta dall'interprete di Livin' la vida loca e raccontata da Ellen Degeneres. Ero molto nervoso. Mi sono messo in ginocchio e ho tirato fuori non una scatolina ma, semplicemente, un piccolo sacchetto di velluto. I quattro sono nella loro splendida casa a Beverly Hills.