Amici 2018: punizione per Biondo, Nicolas, Filippo e Vittorio

13 Gennaio, 2018, 17:53 | Autore: Cleonico Iarussi
  • «Amici 17»: sospesi Vittorio, Nicolas, Filippo e Biondo, eliminato Emanuele

Una violazione del regolamento molto grave. Enrico tornerà nella scuola che ha visto iniziare la sua carriera.

Nel day time dei giorni scorsi, la professoressa Alessandra Celentano ha perso la pazienza con Filippo, Vittorio e Nicolas che sono accusati di "gravissime violazioni", fatti che al momento non sono stati rivelati ma che sarebbero accaduti fuori dalla scuola. Il vincitore dell'ultima edizione del talent show si è sfogato sul suo account ufficiale Instagram: "Inizierò a riprendermi tutto il tempo che non mi sono mai dedicato". Il terzo classificato a X Factor 11, oggi presente in studio, è stato accolto dai copiosi apprezzamenti della De Filippi e la consegna, da parte di quest'ultima, del suo meritatissimo disco di platino. Comparata di ballo per Orion Pico e Bryan Ramirez sulle note di L'Amore E' dell'ex allievo Enrico Nigiotti.

Gara di inediti per Einar Ortiz con Non c'è e Nicole Vergani con L'Idea. Il comunque "durissimo provvedimento" nei confronti dei tre ballerini e del cantante (Biondo) è stato preso su iniziativa della maestra di danza, la Celentano. Punto alla prima, con conseguente vittoria del Fuoco. Secondo alcuni rumors, pubblicati dal sito Trashitaliano.net, sembrerebbe che il cast dei ballerini professionisti del talent potrebbe subire un altro mutamento. Il ballerino professionista di Amici, e presentatore dei DayTime insieme al collega Marcello Sacchetta, ha deciso di dedicarsi a nuovi orizzonti lavorativi. Ad avere la meglio è stata proprio la seconda. Che ne pensate di quanto accaduto nella puntata odierna?

Avrebbero meritato l'espulsione diretta, probabilmente, e noi siamo certi che la produzione così come i professori hanno avuto i loro buoni motivi per arrivare a tale decisione; tuttavia tra gli espulsi ci sono allievi che hanno del talento o che sono molto amati da casa, forse è per questo che verrà data loro la possibilità di essere riammessi, se supereranno un esame.