Casa » Sport

Calciomercato Lazio, Tare sicuro: "de Vrij resta. Milinkovic..."

13 Gennaio, 2018, 23:37 | Autore: Ave Pintor
  • De Vrij,rinnovo de vrij de vrij lazio

"Con il presidente Lotito c'è stima e fiducia reciproca". Non è stato facile perchè non avevo esperienza e soprattutto nessuno credeva in me. Sono state proprio le critiche quelle a farmi andare avanti.

"Il mio colpo migliore è stato sicuramente Milinkovic. Questa è sicuramente la Lazio più forte che ho costruito nei miei dieci anni, ma non ci si può sedere perché bisogna continuare a lavorare per raggiungere altri obiettivi".

La Lazio studia da grande, il campionato sta al momento andando più che positivamente e anche nelle Coppe i celesti di Simone Inzaghi non hanno perso un colpo: semifinalisti in Coppa Italia, si stanno giocando le proprie chance da protagonisti anche in Europa League. "Senza dubbio Cavani. In quel periodo non c'erano le condizioni 'politiche' affinché potesse passare dal Palermo alla Lazio". "Nel club azzurro ha fatto benissimo".

SU DE VRIJ - "A Roma bisogna fare i conti con tutto, è fondamentale che l'ambiente sia unito".

Infine, Tare tranquillizza tutti i tifosi della Lazio riguardo al futuro di Stephan De Vrij: "De Vrij resta?". Le critiche vanno bene ma se sono costruttive. Sbagliato attaccare sempre a testa bassa alla prime difficoltà. "Vedrete che alla fine sarà così". "È anche questo che fa fare il salto di qualità".

Consigliato: