Cecilia e Ignazio: "Abbiamo fatto sesso in camerino"

13 Gennaio, 2018, 20:04 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Grande Fratello Vip 2 Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Parlano dell'anello, regalato alla ragazza dallo sorella Belen, e su un possibile bebè in cantiere, chiariscono: "C'è tempo, quando arriverà, arriverà". "Nessun matrimonio alle porte".

Ignazio Moser, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha rilasciato un'intervista a "Domenica In" per la rubrica condotta da Adriano Panatta "Da campione a campione". Sono settimane che si parla della possibilità di vedere Ignazio sposare la bella argentina conosciuta dentro al Casa del Grande Fratello Vip.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: matrimonio sì o no?

Quando hanno dovuto abbandonare la casa, prima l'una e poi l'altro, e hanno concluso la loro esperienza nel reality di Canale Cinque, dividendo il pubblico tra chi li ha amati e chi, invece, li ha detestati, pochi avrebbero scommesso sulla durata della loro storia, e invece ancora oggi sono rimasti insieme e, pare, abbiano ancora grandi progetti da realizzare come coppia. Mi sentivo 'sporca' per questo e non stavo bene.

Ignazio Moser fa marcia indietro: non sposo Cecilia Rodriguez. E sull'anello svela: è un regalo di Belen

Moser Jr ha chiuso con il ciclismo quando ha preso coscienza dei suoi limiti: 'Ho realizzato che era meglio fermarsi. "Eventualmente avevamo dei pensieri per giusti motivi esaminare la brio, sono vistosamente più libera e dubbio mi sentivo più così. andava così e l'ho capito nel pensiero...". In quella circostanza Cecilia ha fatto alcune clamorose rivelazioni, che hanno acceso immediatamente gli animi in rete. Il conduttore chiede alla modella 27enne dell'ex Francesco Monte, lei risponde senza mai fare il suo nome.

Sebbene, infatti, siano amati come personaggi e come coppia, anche per loro le critiche sono spesso all'ordine del giorno. "Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare, mia sorella mi ha detto 'mi rovini la carriera'", ha aggiunto. Si tratta di un'invenzione della stampa. Tuttavia quest'ultima, nei mesi passati nella dimora "gieffina", ha capito di non amarlo più, gettandosi tra le braccia del bel Ignazio Moser, scatenando un vero e proprio polverone mediatico.

I due si sono innamorati in casa, ma Cecilia spiega che Ignazio si è comportato da gentleman, restando al suo posto e aspettando che lei facesse chiarezza.