Grande Fratello Vip, Belen contro Cecilia: "Mi stai rovinando la carriera"

13 Gennaio, 2018, 20:18 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Belen in palestra in una

"Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata". Tra i naufraghi anche Francesco Monte, reduce dalla recente rottura con Cecilia Rodriguez, che ufficializza a Verissimo la sua partecipazione: "Sono caricato a molla". Ospite della puntata di Verissimo di domani sarà anche Nadia Toffa, l'inviata e conduttrice de Le Iene si racconterà dopo il malore di dicembre scorso. La notizia è stata però smentita dalla conduttrice che, intervistata da Chi, ha fatto grossi complimenti a Stefano. Ma ora stop. Confermando che insieme alla showgirl, all'epoca fidanzata con Fabrizio Corona - così come lui stava con Emma - ha trascorso "un pezzo di vita bellissimo". A tutti i fan che aspettano il suo ritorno Nadia annuncia: "Torno in diretta a Le Iene dall'11 febbraio".

Tutti sognano la riappacificazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, e la domanda non poteva mancare al diretto interessato che è pronto a dichiarare: "Non credo che torneremo insieme, ma abbiamo sofferto tanto entrambi per la separazione". Il ballerino smentisce inoltre i rumours, che lo vorrebbero fidanzato con la blogger Gilda Ambrosio, dicendo: "Sono single. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi".

"Alla mia età - ha rivelato - i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione". Il ballerino si è commosso nel ricordare il nonno, dopo aver visto un filmato in cui venivano mostrati i primi passi artistici del danzatore, la love story con Emma e il matrimonio con #Belen Rodriguez: "Sono lacrime di gioia perché la vita mi ha regalato tante emozioni, mi guardo indietro e ci sono tanti bei ricordi".

"Abbiamo condiviso un pezzo di vita bellissimo e Santiago è la cosa che ci legherà per sempre". "Non vado là per cercare l'amore".