Incidenti stradali: scooter contro furgone e auto, un morto

13 Gennaio, 2018, 11:39 | Autore: Menodora Allio
  • Incidente in via D'Annunzio: si schianta contro un albero, grave 81enne

Una donna Rosaria De Leo, 51 anni è morta oggi al Policlinico dopo essere stata investita ieri sera su viale Giostra a Messina.

E, ancora, il sinistro stradale avvenuto il 22 novembre sulla Strada Provinciale che collega San Giorgio Jonico a Pulsano, ove il Consigliere Indipendente, Angelo Di Lena, rammentò la pericolosità della suddetta carreggiata. Il recupero della vettura, vista la complessità dell'operazione, spiega la polstrada, sarà effettuato nel corso della nottata per limitare i disagi al traffico autostradale. Tre le auto coinvolte in un tamponamento: sei le persone ferite e tra loro due bambini che erano a bordo di una Bmw guidata dalla mamma, originari di Cremona.

Fortunatamente i giovani all'interno sono riusciti a uscire dal veicolo incendiato e chiamare i soccorsi: sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno spento le fiamme mettendo in sicurezza l'area, mentre per i rilievi e le procedure di rito sono intervenuti i Carabinieri. La strada è rimasta chiusa alla circolazione per circa un'ora.