Casa » Sport

Juventus, è fatta per Praet: cifre e dettagli

13 Gennaio, 2018, 03:17 | Autore: Ave Pintor
  • Juve incontro con la Samp si è parlato del futuro di Praet e Torreira

Per finire con Dodò, difensore classe '92, che ha già rifiutato la Spal e che ora sarebbe corteggiato dal Cagliari. Praet comunque è pronto al salto e la Juventus ci sta pensando.

Praet, tuttavia, approderà a Torino solo nella prossima stagione. C'è sicuramente un discorso in piedi tra i bianconeri e la Sampdoria ma per il momento il centrocampista belga non si muoverà da Genova. Pellegrini ha una clausola rescissoria di 25 milioni di euro. Le porte di Vinovo allora si aprirebbero in estate per il giovane talento.

Martin Riha, agente del centrocampista della Sampdoria Dennis Praet, ha smentito le voci di una trattativa chiusa con la Juventus: "Non è assolutamente vero che è stata trovata un'intesa per il suo trasferimento alla Juventus, così come a qualsiasi altro club".

La Juventus in Italia rappresenta senza ombra di dubbio, la società più lungimirante e ben organizzata sul mercato. E per soffiarli alla concorrenza si muove in grande anticipo. Battendo la concorrenza dell'Inter che pure era interessata alla mezzala ventitreenne che ormai sembra proprio aver definito il suo destino futuro. La clausola di rescissione di Praet è di 25 milioni di euro, l'operazione però potrebbe chiudersi anche con formule diverse.

Intanto prosegue il casting per il secondo colpo a centrocampo: in pole position rimane Bryan Cristante, ma con l'Atalanta che continua a sparare alto (circa 30 milioni), la Juve continua a guardarsi attorno.