Maria De Filippi è furiosa con Stefano De Martino

13 Gennaio, 2018, 01:47 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Maria De Filippi la mossa di Stefano De Martino prima dell'Isola dei famosi passa con l'agente Lucio Presta

La De Filippi inizialmente non avrebbe battuto ciglio, contenta per il suo pupillo, ma ora le cose sarebbero un po' cambiate e il suo malcontento sarebbe molto evidente: vediamo perché!

L'avventura di Stefano De Martino come inviato dell'Isola dei famosi parte già con un piccolo strascico di polemiche. Dagospia ne è certa, riportando la seguente motivazione: "Pur non comparendo sul sito dell'Arcobaleno Tre sembra che il ballerino Stefano De Martino, nuovo inviato de L'Isola dei Famosi, si sia affidato a Lucio Presta, manager anche di Belen Rodriguez e la cosa non ha fatto piacere alla De Filippi".

Stefano De Martino ha fatto arrabbiare Maria De Filippi a causa della sua decisione di cambiare manager?

Sin dalla giovane età Stefano si avvicina al mondo della danza, vincendo una borsa di studio per il Broadway dance center di New York, perfezionandosi nella danza moderna-contemporanea ma il successo e la svolta professionale arriva con il talent Amici nona edizione, dove vince il contratto con la Complexions Contemporary Ballet, ma il giovane con la sua genuinità riesce ad entrare anche nelle grazie della conduttrice Maria De Filippi che lo inserirà poi nel corpo di ballo dei professionisti. "A convincerlo nella scelta, rivela Chi, è stata anche l'ex moglie Belen Rodriguez che deve proprio all'Isola la sua fama", ha rivelato il giornalista Gabriele Parpiglia su Instagram.