Michelle Hunziker, le nuove pesanti accuse del fratello

13 Gennaio, 2018, 11:22 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Andrea fratello di Michelle Hunziker “Sono malato sordo e quasi muto. Mi hai dimenticato”

La donna, in questi giorni, è in preparazione per il Festival di Sanremo, nel ruolo di co-conduttrice insieme a Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni, conduttore ufficiale e direttore artistico. In ogni caso da parte di Andrea Hunziker nei confronti della sorella non c'è un atteggiamento di chiusura:"Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti".

Michelle Hunziker ha un fratellastro, di cui non parla mai.

In seguito i genitori di Michelle si separarono e la madre cominciò una relazione con l'italiano Roberto Simioli il quale dal 2002 non ha più avuto contatti con Michelle se non in aula di tribunale, segno che i rapporto con la figliastra non sono attualmente dei migliori.

Per noi come inizio è già un "Sì", non ci resta che augurarle "in bocca la lupo", Michelle!

Mika era a Firenze, per ricevere l'onorificenza delle chiavi della città offerta dal sindaco Dario Nardella, quando ha lanciato una notizia molto interessante: "Mi è stato proposto di condurre il Festival di Sanremo, mi hanno chiesto se fossi interessato", ha confessato, aggiungendo però: "Non è stata però un'offerta chiara. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere", scrive Andrea Hunziker su DiPiù. Anche per questo motivo non è chiaro cosa sia accaduto fra i due, né cosa abbia spinto la presentatrice a scegliere di cancellare per sempre dalla sua vita il fratello Andrea. I fatti sembrano dire proprio questo e nonostante ciò il fratello si è detto pronto dimenticare tutto, a perdonarla pur di poterla nuovamente riabbracciare. In quell'occasione aveva inviato una lunga lettera a Michelle Hunziker, chiedendole di poter conoscere le nipoti nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi.

Nelle parole di Roberto Simioli si scorge tutta la preoccupazione di un padre, anche se Simioli non è padre né di Michelle né di Andrea.

Quest'anno la formazione della squadra che seguirà il serale è rinnovata: alla voce di Andrea Delogu, si aggiungerà la sua amica più speciale, Ema Stokholma, reduce dalla vittoria di Pechino Express.