Nadia Toffa a Verissimo: 'Torno a condurre Le Iene'

13 Gennaio, 2018, 00:06 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Nadia Toffa

L'11 febbraio, infatti, la giornalista riprenderà a svolgere regolarmente il suo lavoro all'interno del piccolo schermo: "Torno in diretta a Le Iene dall'11 febbraio". Nella puntata di Verissimo in onda sabato 13 gennaio 2018 dalle 16:00 circa, Nadia Toffa confiderà ciò che ha pensato quando si è sentita male e ringrazierà tutti per l'enorme affetto ricevuto.

'Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi' - ha spiegato Nadia Toffa a Verissimo, mostrandosi in gran forma dopo i problemi di salute che l'hanno allontanata per diversi mesi dagli impegni televisivi con Le Iene. La Toffa si racconterà in esclusiva raccontando anche del malore che l'ha colpita il 2 dicembre 2017: "Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire", confida la Iena alla padrona di casa e a tutto il suo pubblico. Queste le parole di Nadia Toffa a Verissimo. A tal proposito confessa: "Mi sento un po' in colpa perché ho fatto preoccupare tanta gente". Mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d'affetto sui social. "I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi", ha rivelato ai microfoni di Verissimo.

'Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai' - ha dichiarato, confermandosi una persona tenace ed energica tanto che, in quei momenti, non ha mai temuto di dover dire addio alla vita. A Silvia Toffanin, che le ha chiesto come stesse adesso, la Iena ha risposto: "Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita". "I giornali hanno scritto addirittura che stavo morendo, invece la malattia mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene" ha affermato con entusiasmo, chiaramente pronta a rimettersi in gioco dal punto di vista professionale e personale.

L'inviata d'assalto della trasmissione di Italia 1 si sta riprendendo dopo essere finita in rianimazione per un malore che l'ha colta a Triste. "Non vedo l'ora di rivedere tutti".