Terremoto in Honduras, l' 'Isola dei Famosi' rischia di saltare

13 Gennaio, 2018, 21:51 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Forte scossa di terremoto in Perù: tutti gli aggiornamenti [DATI e MAPPE]

In queste condizioni, dunque, l'Isola dei Famosi 2018 è decisamente a rischio: i concorrenti giustamente non possono partire senza avere la sicurezza di non correre rischi, ma al contempo i tempi stringono sempre più. Purtroppo vi riveliamo che l'ex marito di Belen, di recente, ha pubblicato un post sui social network che non è passato inosservato ai suoi fan.

Ci saranno problemi alla messa in onda? Vediamo insieme cosa sta succedendo e che scenari si prospettano.

Un terremoto di magnitudo 7.6 ha colpito l'Honduras martedì, facendo scattare un'immediata allerta tsunami per le coste caraibiche vicine.

Sicuramente tra le esercitazioni per i naufraghi compariranno anche quelle antisismiche e per l'allerta tsunami.

Mancano solo due settimane all'inizio dell'Isola dei Famosi, su Canale 5, ma la nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi potrebbe già essere a rischio. Ci teniamo a precisare che, per il momento, non è arrivata nessuna dichiarazione ufficiale da parte della produzione della trasmissione.

Intanto l'inviato in Honduras, Stefano De Martino, durante una diretta su Instagram con i suoi follower ha raccontato che il volo da Miami è stato soppresso e che era dunque alla ricerca di un hotel, sdrammatizzando la situazione e chiedendo consiglio ai suoi fan su dove poter andare a cena.