Uomini e Donne trono over gennaio 2018, anticipazioni registrazioni

13 Gennaio, 2018, 01:27 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Maria De Filippi

A toglierli definitivamente è Maria De Filippi, che all'epoca ha voluto fortemente far partire Temptation Island in prima serata su Canale 5. La De Filippi ha rimproverato la dama perché ha smentito la redazione circa la frequentazione con Francesco. Nonostante la conduttrice non ci voglia dare troppo peso, però, pare proprio che la dama si sia invaghita di un'altra persona e stia prendendo tutti in giro. La Sanguinaria allora sbotta e punta il dito contro Emy affermando che la produzione di Uomini e donne non ha motivo a inventare o a riportare confessioni non vere e l'ha avvertita di essere arrivata al limite della pazienza. Al momento, infatti, ha messo con le spalle al muro ben due donne del parterre femminile e questo non vuol dire che presto non toccherà anche ai protagonisti del parterre maschile. Il 2018 è iniziato da poco ma si può dire che a Uomini e Donne già ne sono accadute per un anno intero. La paziente redazione sembra aver accettato anche l'ennesima ed assurda esigenza di Crivellin, ma l'ultima parola spetta però alle due ragazze... La dama ha continuato a parlare di sola e pura amicizia con Raffaele, ma ha anche cambiato versione più e più volte cercando di confondere le acque. Mi ha fatto impressione l'amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta, era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore.

La Tedesco ha detto che sono solo amici ma Tina Cipollari sospetta che che rimanga al Trono Over solo per farlo ingelosire, la conferma è arrivata subito visto che Annamaria ha troncato anche con Alfredo.

Come potete leggere nelle anticipazioni che trovate QUI, infatti, l'ex fidanzata di Nicola Panico ha chiesto alla produzione di Maria De Filippi che venisse richiamato il Fabbri, in quanto incuriosita da lui.