Verdone presenta "Benedetta Follia": "È l'inno all'amore nell'era di Internet"

13 Gennaio, 2018, 05:29 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Benedetta follia: la nostra intervista a Carlo Verdone ea Ilenia Pastorelli

Carlo Verdone da oggi nelle sale con Benedetta follia, prodotto da De Laurentis. Il film è nei cinema dall'11 gennaio. E' già successo per il nuovo film.

Busto Arsizio - Lui, Guglielmo, è un uomo di specchiata virtù e fedina cristiana immacolata, proprietario di un negozio di articoli religiosi e di alta moda per vescovi e cardinali nel centro di Roma.

Carlo Verdone presenta in anteprima al Museo del Cinema di Torino il suo nuovo film "Benedetta Follia" in uscita nelle sale di tutta Italia. Se non fosse che la sua Lidia, devota consorte per 25 anni, decide di mollarlo proprio nel giorno del loro anniversario, stravolgendo il suo mondo e tutte le sue certezze.

Benedetta follia: la nostra intervista a Carlo Verdone ea Ilenia Pastorelli

Da quel giorno niente sarà più come prima: Luna lo iscrive a "Tinder", la app più hot del momento, e Guglielmo, single allo sbaraglio, scoprirà il sorprendente mondo degli appuntamenti al buio e gli esilaranti tentativi di donne disposte a tutto pur di trovare l'anima gemella.

"Benedetta follia" sarà in programmazione al cinema teatro Manzoni di Busto Arsizio nelle giornate di giovedì 11, venerdì 12 e lunedì 15 gennaio, alle ore 21.15.

"L'inganno" di Sofia Coppola, film premiato al festival di Cannes 2017 per la miglior regia, che porterà gli spettatori in piena Guerra di Successione, all'interno di un internato del profondo Sud per ragazze di buona famiglia, nel quale viene data ospitalità a un soldato ferito, sconvolgendo l'equilibro dell'istituto.