Casa » Sport

Gaitan, l'agente: "Può lasciare l'Atletico Madrid. Inter? La settimana prossima…"

14 Gennaio, 2018, 13:42 | Autore: Ave Pintor
  • Gaitan, l'agente:

L'Inter sembra davvero pronta a mettere a segno il suo secondo colpo di calciomercato della sessione di gennaio dopo Lisandro Lopez, piace infatti Nicolas Gaitan. Il mercato dell'Inter è in grande fermento e oltre alle tre operazioni già in via di definizione ce n'è un'altra che il club nerazzurro sta provando a completare. Dove può andare? Ci sono varie opzioni.

Proprio del futuro di Gaitan - ai microfoni di FcInterNews - ha parlato il suo agente Josè Iribarren: "L'idea è quella che lui giochi, per questo potrebbe lasciare i colchoneros". Vediamo quello che succede.

Infine l'agente di Gaitan ha dichiarato come il suo assistito abbia ancora lo status di extracomunitario (cosa che impedirebbe un doppio arrivo di Ramires e dell'argentino, avendo l'Inter un solo slot libero) e che a breve otterrà il passaporto europeo. Io sarò in Europa la prossima settimana per vagliare tutte le proposte che avrà ricevuto l'Atletico Madrid.

Al momento insomma i 23 milioni offerti dall'Inter non bastano al Barcellona che teme di vedere esplodere Rafinha a Milano e poi perderlo in estate a prezzo di saldo. Stesso discorso per le cessioni di Brozovic e Joao Mario: è possibile che Spalletti possa dare un segnale ai due nella partita con la Roma confinandoli in panchina, il che - unito alla necessità di arrivare in condizioni soddisfacente al Mondiale - potrebbe essere una molla per rendere più facile l'addio di almeno uno dei due. Dovrebbe chiedere ai dirigenti dell'Atletico Madrid. "I Colchoneros, il giocatore e la sua eventuale nuova squadra". Vedremo quale sarà la miglior opzione per loro e la confronteremo eventualmente con quelle che dovremo vagliare. A chi non piacerebbe difendere i colori nerazzurri e vivere a Milano? "Non posso dare informazioni però perché non siamo stati ancora avvisati dall'Atletico Madrid di una loro possibile offerta".