Tv: ascolti; C'è posta per te, ritorno da record con 30%

14 Gennaio, 2018, 19:22 | Autore: Cleonico Iarussi
  • C’è posta per te Sabato 13 Gennaio 2018 ospite Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Quando però Loredana chiede al figlio di fare pace, lui chiude la busta e preferice dare ragione a padre e matrigna, nonostante i tentativi di mediazione di Maria De Filippi.

Tanti i nomi dello spettacolo e del cinema che si avvicenderanno nello studio di Maria De Filippi, tra esordi e ritorni.

Momenti di pianto e commozione alternati a sorrisi e divertimento con grandissimi ospiti italiani e internazionali. Un successo che nel corso degli anni ha visto il format esportato in ben 24 paesi nel mondo.

Dopo la morte di nonna Elena avvenuta a febbraio 2017, Giuseppe è rimasto da solo.

Gli sposi di C'è Posta per Te cosa hanno fatto dopo il programma? Per questo motivo già sappiamo i nomi di alcuni degli ospiti che saranno presenti nella nuova edizione dello show di Maria De Filippi. "Il dolore che abbiamo nel cuore non se ne andrà mai, ma tu sei stato bravo perché hai fatto in modo che sia meno atroce". Secondo le prime indiscrezioni, nella puntata del 13 gennaio, le sorprese coinvolgeranno personaggi illustri come Michelle Hunziker e l'attaccante argentino della Juventus, Gonzalo Higuain. Il programma è ripartito alla grande, con storie commoventi e divertenti che hanno regalato alla rete ammiraglia di Casa Mediaset, un debutto eccellente: 29.31% di share pari a 5 milioni 638 mila telespettatori. E sui social network sono tantissimi i fan di C'è Posta per Te che non vedono l'ora di conoscerli e si auto invitano nel bar palermitano per bere un caffè preparato da Chiara e Giuseppe.

L'Eredità su Rai 1 al 25,3%, Squadra speciale Cobra 11 su Rai 2 al 5%, La mia passione Carlo Verdone su Rai3 al 5,4%, Avanti un altro! su Canale 5 al 20,09%, I pinguini di Madagascar su Italia 1 al 2,5%, Tempesta d'amore su Rete 4 al 4,3%, La vendetta dell'uomo su La7 a1,6 %.