Casa » Sport

Bomba dall'Inghilterra: Balotelli alla Juventus da giugno

22 Gennaio, 2018, 18:47 | Autore: Ave Pintor
  • Mario Balotelli secondo il Sun ha firmato un quinquennale con la Juve c'è la benedizione di Buffon

A rendere meno complessa la trattativa sarebbero gli ottimi rapporti tra Mino Raiola, l'agente del giocatore, e la dirigenza bianconera.

Mario Balotelli sta vivendo una stagione molto positiva con la maglia del Nizza e nel corso della sessione estiva di calciomercato potrebbe tornare a giocare in una big del calcio europeo.

Mario Balotelli alla Juventus da luglio, a parametro zero. I predecessori di SuperMario sono: Luigi Cevenini, Giuseppe Meazza, Enrico Candiani, Aldo Serena, Roberto Baggio, Edgar Davids, Christian Vieri, Patrick Vieira, Zlatan Ibrahimovic, Andrea Pirlo e Leonardo Bonucci. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo inglese The Sun, però, l'ex Manchester City avrebbe già rifiutato una prima possibile destinazione, che lo riporterebbe addirittura in Italia. Balotelli farebbe il vice-Higuain. In particolare da Gianluigi Buffon, con il quale c'era stato qualche 'screzio' in Nazionale ai tempi del Mondiale 2014 in Brasile. Balotelli difficilmente arriverà a vestire la maglia bianconera, anche se Mino Raiola ha più volte provato a offirlo alla Vecchia Signora. Resta da vedere se l'indiscrezione lanciata come un fulmine a ciel sereno troverà conferma proprio la prossima estate.