Casa » Sport

IACHINI, Berardi sta ritrovando fiducia: è in crescita

22 Gennaio, 2018, 00:53 | Autore: Ave Pintor
  • IACHINI, Berardi sta ritrovando fiducia: è in crescita

Il Torino per continuare sull'onda positiva portata dall'arrivo di Walter Mazzarri, il Sassuolo per ripartire dopo lo stop subito nell'ultima giornata contro il Genoa: queste le premesse con cui i granata e gli emiliani arrivavano all'incontro odierno. Dubbio nella coppia d'attacco, con Politano che potrebbe partire dalla panchina e lasciar spazio dal 1′, dunque, ad Antonino Ragusa accanto a Berardi e Falcinelli.

Sulla gara contro il Torino: "Quando si riprende dopo una sosta di questo tipo non facile perché si lascia la squadra per una settimana, i ragazzi sembrano tornati in maniera giusta ma il riscontro ce lo darà il campo". Il vantaggio è invece dei granata, al primo ed unico tiro in porta negli iniziali 45': punizione calciata da Berenguer e deviata da Acerbi e Falcinelli, palla che giunge ad Obi che trafigge Consigli (27').

Il Sassuolo ritrova Berardi ma non la vittoria.

Pareggio che risulta stretto per i neroverdi. Il primo tempo chiude con lo svantaggio dei neroverdi per il gol di Obi che, al 26′, sfrutta un rimpallo in area e di sinistro batte Consigli. A partita in corso Mazzarri ha cambiato l'assetto, passando dal 4-3-3 al 3-5-2, sostituendo Berenguer con Moretti. Sull'altro fronte il Sassuolo va due volte vicino al vantaggio nel giro di un minuto: al 28' Peluso colpisce il palo di testa, e un minuto dopo Matri, a tu per tu con Sirigu, sfiora il palo lontano. Con le squadre che si allungano fioccano le occasioni e al 33° ne arriva un'altra per il Torino con N'Koulou si trova in posizione favorevole per la battuta a rete, ma un intervento provvidenziale di Goldaniga nega all'ex OM la gioia del gol. Dillo ai tuoi amici!