Le scarpe Nike ispirate alla Playstation

22 Gennaio, 2018, 22:26 | Autore: Abelardo Magnotti
  • PG-2 PlayStation Colorway: Sony annuncia le nuove scarpe in collaborazione con Nike e il giocatore NBA Paul George

Sony ultimamente si sta impegnando molto sul fronte del merchandising, dopo i Totaku, una risposta agli Amiibo di Nintendo, la compagnia ora si concentra anche sull'abbigliamento annunciando le scarpe ufficiali. Si tratta di un nuovo modello di sneakers realizzate in collaborazione con il numero 13 dell'Oklahoma City Thunder, Paul George. Da segnalare nella parte posteriore della scarpa sinistra la presenza di un codice PSN per un tema dinamico PlayStation 4. All'interno si trova un cuscinetto con tecnologia Zoom Air che combina aria pressurizzata e fibre per ammortizzare il peso agevolando lo slancio durante il movimento.

In occasione della partita tra OKC e Cavs, Paul George è andato in campo per la prima volta con le PG2, la sua seconda signature. Chi desidera acquistarle dovrà invece attendere fino al 10 febbraio, quando verranno messe in vendita al prezzo di 110, in edizione limitata.

4- CREATA PER LA PROSSIMA GENERAZIONE: George e Hardman nel creare la PG2 hanno pensato a tutti quei giocatori che hanno scelto di indossarla la PG1 e hanno voluto rendere la PG2 ancora più comoda e performante anche per loro.